fbpx

Cosmoprof, Notte bianca della ristorazione 2023

Sabato 18 marzo i ristoranti aderenti all’iniziativa terranno aperte le cucine fino alla mezzanotte per accogliere i visitatori della fiera

Il Cosmoprof è pronto a tornare in città, dal 16 al 20 marzo, e sotto le Due Torri sono attesi tantissimi visitatori e turisti che arriveranno a Bologna per partecipare alla fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.

Per questo, sabato 18 marzo scatta la notte bianca della ristorazione, che ha come obiettivo quello di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte per accogliere i visitatori del Cosmoprof. L’iniziativa verrà pubblicizzata attraverso la stampa locale, direttamente in fiera e sul sito e i social istituzionali Confcommercio Ascom Bologna.

Il tutto è a costo zero per i ristoratori. Per aderire è necessario compilare il form al seguente link entro l’8 marzo.

CLICCA QUI

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.