fbpx
Cerca
Close this search box.

Ascom conferma Minichino. Sarà presidente fino al 2027

San Giovanni in Persiceto, rinnovati gli organi associativi: «Guardiamo al futuro con un gruppo dirigente forte e competente»

Un rinnovo nel segno della continuità. Con un significativo ampliamento e rafforzamento del gruppo dirigente. Fabio Minichino, che da nove anni gestisce in pieno centro storico un negozio di telefonia a marchio Vodafone specializzato nell’assistenza e consulenza a clienti business, è stato confermato alla guida di Confcommercio Ascom San Giovanni in Persiceto. 

In occasione del rinnovo degli organi associativi, l’assemblea della Circoscrizione Comunale ha quindi eletto Presidenza e Consiglio Direttivo per il mandato 2023 – 2027. Minichino, 39 anni e un’esperienza consolidata da dirigente Confcommercio Ascom, sarà affiancato da tutti i vicepresidenti uscenti: la Vicaria Nicoletta Contini (tabaccheria Ragazzi & Contini), Giuseppe Morselli (Cart Point Buffetti) e Alessandra Malaguti (Alessandra Calzature). 

Completano il Consiglio, che raccoglie tutte le anime del sistema Confcommercio dal commercio ai servizi, dal settore alimentare a quello ricettivo: Gessica Masi di G&G Abbigliamento, Laura Suffritti del Forno Massari, Perla Galletti di Podere Casa Orto, Maria Teresa Forni dell’omonima merceria, Matteo Maria Elmi dell’IPoint Hotel, Mario Andrea Manzini di Io e Tech e Gilberto Lambertini della Foto Ottica Lambertini. 

«Il mandato che si è chiuso è stato segnato da periodi complessi, ma anche da un forte impegno associativo che la nostra Ascom non ha mai fatto mancare, a livello locale come sul piano provinciale e regionale – sottolinea il Presidente Fabio Minichino -. Ci attiveremo fin da subito per sostenere ogni iniziativa in grado di promuovere la nostra rete commerciale».

il Resto del Carlino, 16 febbraio 2023

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.