fbpx
Cerca
Close this search box.

Slow Wine Fair 2023, da domenica 26 a martedì 28 febbraio 2023

Torna per la seconda edizione la fiera del vino buono, pulito e giusto con una novità: il premio carta vini terroir e spirito slow. Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

Slow Wine Fair, la fiera del vino buono, pulito e giusto, torna in città per la seconda edizione che andrà in scena in fiera da domenica 26 a martedì 28 febbraio.

Quest’anno, tra le novità proposte come lo spazio dedicato alle bevande spiritose e l’area dei partner della sostenibilità, Slow Wine Fair ha istituto il Premio carta vini terroir e spirito slow, primo spinoff dei Milano Wine Week Awards, che celebra le migliori selezioni vinicole del mondo della ristorazione e del retail.

Per tutto gennaio, appassionati e professionisti del settore sono invitati a inviare a Slow Wine Fair le loro segnalazioni per concorrere al Premio entro il 31 gennaio 2023, compilando il form dedicato presente sul sito di Slow Wine Fair cliccando qui

Articoli correlati

colore arancione
L’arte di Simone Crespi in mostra al MIC di Faenza, Webinar sull’intelligenza artificiale. Reminder – 6 Luglio 2024. Mrs Thomas Gainsborough in visita a Bologna. Comunicazioni da Genus Bononiae.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.