fbpx
Cerca
Close this search box.

Arte Fiera, torna la Notte bianca della ristorazione 2023

Sabato 4 febbraio i pubblici esercizi che aderiscono all’iniziativa terranno aperte le cucine fino a mezzanotte

Arte Fiera torna in città e lo fa come di consuetudine nel mese di febbraio da giovedì 3 a domenica 5. Le strade di Bologna si riempiranno di visitatori, turisti e bolognesi che, dopo aver visitato le mostre, cercheranno un posto dove poter cenare.

Per i pubblici esercizi, il weekend dedicato alla cultura culminerà sabato 4 febbraio con la “Notte bianca della ristorazione”, che ha come obiettivo quello di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte per accogliere i visitatori di Arte Fiera e far conoscere le specialità bolognesi ai tanti turisti che arriveranno in città.

Per far conoscere l’iniziativa a tutti coloro che partecipano ad Arte Fiera, una pubblicità con l’elenco dei ristoranti aderenti verrà distribuita in fiera a organizzatori, espositori e visitatori e verrà pubblicata sulla stampa locale, sul sito e sui social Confcommercio Ascom Bologna.

IL TUTTO PER I RISTORATORI È A COSTO ZERO

Adesioni entro il 24 gennaio 2023. Compila il form

CLICCA QUI

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.