Pur nella consapevolezza delle grandi difficoltà che stiamo continuando ad attraversare, Confcommercio Ascom Bologna ripropone il circuito “Piùshopping” anche nel 2023, con l’auspicio che possa contribuire a consolidare il rapporto con la clientela e a dare un segnale di speranza alla nostra comunità e all’economia del nostro territorio.
Continuerà la collaborazione tra il nostro circuito Piùshopping e quello della Bologna Welcome Card: aderendo alla Piùshopping infatti l’esercizio commerciale riconosce la medesima scontistica anche alla clientela che presenta la Bologna Welcome Card.
Inoltre, l’adesione a Più Shopping sarà automaticamente inserita nel portale Soci per i Soci, salvo diverse indicazioni; si tratterà soltanto di applicare il medesimo sconto anche ai possessori della Tessera Associativa di Confcommercio Ascom Bologna, cioè a tutti i colleghi imprenditori iscritti ed ai loro dipendenti.
L’iniziativa, che prevede la distribuzione diffusa e capillare delle tessere Piùshopping e la promozione del circuito attraverso molteplici canali di comunicazione, consentirà ad un vasto pubblico di conoscere le attività aderenti al circuito e fare acquisti usufruendo di uno sconto fino al 10% fino al 31 dicembre 2023, sempre ad esclusione dei prodotti in offerta, in saldo ed in vendita promozionale.
L’adesione dei Soci già presenti nel circuito è stata automaticamente rinnovata per l’anno 2023, salvo loro diverse disposizioni.
A coloro che invece desiderano aderire per la prima volta ricordiamo che la partecipazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.