fbpx
Cerca
Close this search box.

Webinar, “Gli scenari nazionali e internazionali del mercato pet. Uno sguardo in prospettiva di Zoomark 2023 per fare il migliore uso dello strumento fiera”

L’incontro online si terrà il 24 novembre alle 14.30, per partecipare è richiesta l’iscrizione

Come stanno reagendo le imprese alla situazione attuale del mercato? Come si comportano i consumatori? Quale ruolo spetta, in momenti così complessi, alla fiera come mezzo di promozione e di pianificazione strategica al servizio delle imprese, del retail e dei visitatori?

Sono solo alcuni degli spunti dai quali partirà il webinar, che coinvolgerà: Luciano Fassa, Direttore Generale di Monge spa, Paolo Castegnaro, Responsabile Operativo di Trixie Italia spa, e Paola Cane, Ceo di MiaSolutions.

Il saluto di apertura sarà a cura di Domenico Lunghi, Direttore Manifestazioni Dirette di BolognaFiere, mentre Davide Bartesaghi, Direttore Editoriale di PetB2B – Media Partner dell’evento – modererà il dibattito.

L’incontro si svolgerà in modalità webinar e sarà trasmesso in diretta streaming. La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL WEBINAR

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Robert Kuśmirowski – Mostra al Mambo. Nuovo sito Basilica di San Petronio. Museo Civico Archeologico di Bologna: le attività in programma per le Giornate Europee dell’Archeologia.
colore arancione
Le vendite di fine stagione o saldi estivi potranno svolgersi a partire da sabato 6 luglio 2024, con una durata di 60 giorni

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.