fbpx
Cerca
Close this search box.

Bologna Preziosa-Parlami d’amore. Il Diamante

L’iniziativa, dal 3 al 15 dicembre, lanciata da Federpreziosi Confcommercio Ascom Bologna racconta in un opuscolo la storia della pietra più preziosa

Indistruttibile e invincibile è compagno fedele di tante star e regalo perfetto per una dichiarazione d’amore. Il diamante è da sempre la pietra preziosa più ricercata, destinata a resistere all’azione del tempo e per tale ragione si presta a essere associata alla promessa di un amore eterno e quindi di un matrimonio.

Federpreziosi Bologna, con la campagna “Bologna Preziosa-Parlami d’amore”, vuole raccontare la storia del diamante, ripercorrendo i nomi dei vip che ne hanno donato o ricevuto uno come pegno d’amore, ma anche entrare più nel dettaglio della lavorazione della pietra spiegando come e perché i diamanti siano così preziosi e rari.

Tutto questo è raccontato attraverso un opuscolo che sarà possibile ritirare gratuitamente dal 3 al 15 dicembre in una delle tante gioiellerie associate Confcommercio Ascom Bologna aderenti all’iniziativa “Bologna Preziosa-Parlami d’amore”.

D’altronde, soprattutto nel periodo natalizio, non c’è nulla di più indicato di un diamante per esprimere il proprio amore alle persone care.

Di seguito l’elenco delle gioiellerie che aderiscono all’iniziativa:

A BOLOGNA:

IN PROVINCIA:

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.