fbpx
Cerca
Close this search box.

La dolce arte di Knam ’illumina’ la Comet

Il noto pasticcere ha animato con il suo show cooking l’evento organizzato dal colosso dell’elettronica. Anche Electrolux e Flos alla serata

BUDRIO Le eccellenze dell’elettronica, dell’illuminazione e del mondo della pasticceria: tutto questo era riunito lunedì scorso nella cornice raffinata ed elegante del ristorante ’Il Giardino – Villa Guidotti ‘ di Budrio.

L’evento dedicato ai professionisti del settore, della progettazione d’interni e del design, è stato organizzato da Comet, colosso bolognese nel mondo dell’elettronica, degli elettrodomestici e dell’illuminazione.Al fianco della famiglia Cervellati, patron di Comet, che proprio a Budrio ha uno dei più grandi centri in Italia, erano presenti i rappresentanti di Electrolux, storico partner di Comet e noto colosso nel mondo degli elettrodomestici, e di Flos.

Flos, anch’essa storico partner di Comet, è una azienda leader nel settore dell’illuminazione e del design da 60 anni, da sempre all’avanguardia, attenta all’innovativo utilizzo dei materiali e con uno sguardo sempre proiettato alla ricerca di idee e nuovi talenti. Flos ha permesso ai migliori designer del mondo di poter esprimere la propria creatività ai massimi livelli.

La serata si è articolata in varie fasi. E’ iniziata con l’elegante e ricco buffet, distribuito tra le eleganti sale del ristorante budriese, sale nelle quali sono state inserite ed ambientate le lampade di ultima produzione Flos, insieme ai modelli che hanno contribuito a fare la storia del design italiano ed internazionale.

Dopo l’aperitivo, a prendere la parola per gli oltre duecento ospiti è stato Davide Cervellati, consigliere celegato del colosso Comet. 

«Nel ringraziare voi per aver preso parte a questa serata – ha affermato –, ci tengo a ringraziare anche tutti i nostri collaboratori: Flos, che ha portato alcuni prodotti in esclusiva per questa serata, e la Direzione Electrolux, che ci accompagna in queste iniziative fatte nel corso degli anni e che ha portato a Budrio le eccellenze della ristorazione italiana».

Ospite d’eccezione della serata infatti è stato il maestro pasticcere Ernest Knam , noto ai golosi di tutta Italia per i suoi dolci e per le apparizioni televisive, in particolare come severo giudice della trasmissione ’Bake Off Italia’.

Protagonista dello show cooking di Knam uno dei suoi cavalli di battaglia, il dolce ’Foresta nera’, un tripudio di cioccolato e di alta pasticceria. A duettare dietro al banco da lavoro con il maestro, noto anche come il ‘’re del cioccolato ”, chi se non il re della pasticceria bolognese Gino Fabbri?

Zoe Pederzini, Il Resto del Carlino – 11 novembre 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.