fbpx
Cerca
Close this search box.

Spaccata con furto nella concessionaria Audi. I ladri fuggono con due auto, una l’abbandonano

Il blitz martedì sera, divelto l’ingresso con un suv. Caccia alle immagini delle telecamere della zona

Hanno utilizzato un suv per aprirsi una breccia e infine fuggire alla svelta con il bottino: due macchine, una delle quali poi abbandonata. Un risveglio amarissimo, ieri mattina, quello vissuto dai proprietari della concessionaria Audi di via dell’Industria, in periferia di Bologna, vittima di un furto con spaccata. Una vicenda sulla quale sta cercando di fare luce la polizia, arrivata per i rilievi con Scientifica, Ufficio prevenzioni crimini e squadra Mobile. 

Secondo i primi accertamenti, il blitz dei malviventi risale alle 22 di martedì. I poliziotti, arrivati in pochi minuti sul posto dopo l’allarme, hanno trovato il cancello dell’area dell’autorivendita distrutto, mentre in un’area di servizio vicina è stata ritrovata una vettura di proprietà della stessa concessionaria abbandonata e con diverse ammaccature. 

Non è finita. Già, perché dai saloni di via dell’Industria all’appello mancava una seconda automobile di grossa cilindrata. Poi la fuga a grande velocità senza lasciare, apparentemente, tracce evidenti. Tutto materiale che è finito sul tavolo degli agenti della Questura che hanno iniziato a visionare tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, compresi quelli delle concessionarie limitrofe. Secondo le ricostruzioni, ad agire sarebbe state più persone scappate poi a bordo di un suv, mezzo utilizzato per la spaccata. 

Il Resto del Carlino – 10 novembre 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.