fbpx
Cerca
Close this search box.

Respect! The soul of Aretha

Sabato 8 Ottobre 2022 ore 21:00

Affrettatevi ad acquistare i biglietti per questo bellissimo concerto!

Respect! The soul of Aretha che si terrà l’ 8 Ottobre alle ore 21:00 presso il Teatro Manzoni (Via de’ Monari 1/2 – Bologna)
Prevendita e biglietti: online su Boxer Ticket e presso la biglietteria di Bologna Welcome in Piazza Maggiore 1/e


La fenomenale voce di Daria Biancardi e la soul band bolognese Groove City rendono omaggio all’indiscussa Regina del Soul e di tutta la Black Music.
Lo spettacolo ripercorre i sessant’anni di straordinaria carriera artistica in cui Aretha è stata assoluta protagonista della scena musicale ma anche della cultura, del costume degli Afroamericani,sempre in prima linea in difesa dei diritti civili e nella lotta per l’emancipazione femminile.

Il Gospel e il Soul, il Sacro e il Profano, la Chiesa e i grandi palchi: una vita tempestosa e spesso contraddittoria, in cui i clamorosi successi si alternano a grandi delusioni sentimentali, incomprensioni famigliari e a momenti di grande depressione.
Non è irriverente affermare che il grande talento di Daria Biancardi, la sua potentissima voce e la sua prepotente fisicità hanno molto in comune con Aretha.

Groove City alternano interpretazioni personali ad arrangiamenti rigorosamente fedeli agli originali cercando di ricreare la magica atmosfera di quegli anni.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.