fbpx
Cerca
Close this search box.

Granarolo per l’economia locale: al via il bando per i negozi di vicinato

Granarolo per l’economia locale’. Questo il progetto, a sostegno delle imprese del territorio, approvato dalla Giunta locale. Si tratta, nello specifico, dell’assegnazione di contributi economici per sostenere la riapertura di negozi attualmente sfitti e inutilizzati da almeno tre mesi ubicati nelle frazioni e quindi l’avvio di nuove attività commerciali di vicinato, di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività artigianali, qualora non già presenti.

Le imprese qualificate come micro o piccola impresa dovranno fare arrivare la propria richiesta di adesione entro e non oltre le ore 12 del 15 settembre. Questa dovrà pervenire agli uffici comunali mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo pec suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it.

L’importo massimo che l’amministrazione ha destinato al progetto ammonta a novemila euro per un massimo di tre attività, pertanto ogni proposta verrà finanziata per un massimo di tremila euro in suddivisi in dodici rate mensili a decorrere dal 3 ottobre prossimo.

I contributi non saranno erogati nel caso di aperture per trasferimenti di sede, ovvero di nuove aperture da parte di soggetti che abbiano cessato la medesima attività in altri locali ubicati nel territorio comunale nel corso del corrente anno.

di z.p., il Resto del Carlino, 6 settembre 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.