fbpx
Cerca
Close this search box.

Convenzione Fipe-Nexi

Fipe e Nexi hanno siglato una convenzione per facilitare l’utilizzo di strumenti di incasso digitali. A tal fine elenchiamo di seguito i servizi disponibili:

:. Incasso Senza Pensieri Ristorante: strumento di incasso a distanza che consente di accettare prenotazioni con la massima garanzia di incasso anche in caso di disdetta o mancato arrivo del cliente;

:. SmartPos Cassa Plus: per l’accettazione dei pagamenti digitali usufruendo del credito d’imposta fino a € 160 per chi acquista, noleggia o utilizza strumenti evoluti di incasso collegati a Registratori di Cassa Telematici). In tale ambito si segnala l’introduzione, a partire dal 30 giugno, di sanzioni per chi non accetta pagamenti digitali.

:. XPay PRO: strumento per accettare pagamenti online abilitato ad oltre 30 metodi di pagamento. Disponibile con un’offerta esclusiva solo per i soci.

:. Izicap: app che consente di attivare un programma di loyalty e campagne promozionali a beneficio dei clienti;

:. Easy Calendar e Easy Delivery: soluzioni e-Commerce per l’impresa che vuole andare online con la propria vetrina di prodotti o servizi. Con Easy delivery è possibile creare il proprio menu online e ricevere gli ordini direttamente sulla vetrina, gestire le consegne a domicilio o il take away e incassare digitalmente. Con Easy Calendar è possibile portare la propria agenda online e accettare le prenotazioni online.

Per accedere ai prodotti in convenzione, quindi già a condizione di favore, sono stati predisposti alcuni voucher, scaricabili nella sezione download. L’impresa, attraverso il link indicato nel voucher potrà andare alla pagina di attivazione dell’offerta.

Per approfondimenti e chiarimento è a disposizione Fulvia Piccininno scrivendo a fulvia.piccininno@fipe.it

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.