fbpx
Cerca
Close this search box.

Denuncia giacenze prodotti vinicoli

Il termine di presentazione è fissato per il giorno 10 settembre 2022
Il 28/07/2022 è stata pubblicata la circolare (n. 58076) Agea per la denuncia delle giacenze dei vini e dei prodotti vinicoli in applicazione del regolamento UE n. 2018/273 (art. 36) e dell’art. 23 del regolamento di esecuzione UE n. 2018/274.
Ricordiamo ai i detentori di vini e/o mosti, diversi dai consumatori privati e dai rivenditori al minuto, l’obbligo di dichiarare ogni anno i quantitativi, espressi in ettolitri, detenuti alle ore 24,00 del 31 luglio 2022.
Nella sezione down load pubblichiamo la circolare FederGrossisti n.23 e l’Allegato con la tabella dei codici singoli prodotti.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.