fbpx
Cerca
Close this search box.

Premio Massimo Zivieri 2022

Dodicesima edizione in collaborazione con Gruppo Giovani, Confcommercio Ascom Bologna ed EmilBanca

Il Gruppo Giovani di Confcommercio Ascom Bologna, insieme ad EmilBanca, annuncia la Dodicesima edizione del Premio intitolato alla memoria di Massimo Zivieri, per gli imprenditori associati under 40 anni che si sono distinti per innovazione, passione e professionalità.

Tutti i soci di Confcommercio Ascom Bologna Under 40 potranno partecipare alla selezione, inviando un testo scritto, una memoria che illustri la propria attività. Una specifica commissione analizzerà le candidature che potranno essere inviate fino al 26 Agosto 2022 con modalità illustrate nel regolamento pubblicato in allegato ed inviato per mail o lettera a tutti i soci under 40.

Domenica 4 Settembre 2022 in occasione dell’iniziativa “Chef al Massimo” che si svolgerà alla Fattoria Zivieri di Sasso Marconi (Bo) avverrà la premiazione dei 2 vincitori per le categorie individuate ai quali andranno 2 premi da 1.000 euro ciascuno.

Il gruppo Giovani Confcommercio Ascom, di cui Zivieri era grande animatore da sempre, lo ricorda così: «Massimo ha lasciato un grande segno in tutti coloro che l’hanno conosciuto e frequentato, proprio per questo motivo il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di dedicargli un Premio, con l’obiettivo di ricordare sempre che la nostra imprenditoria per distinguersi necessita soprattutto dei tre fattori di cui Massimo era maestro: Passione, Innovazione e Professionalità. Confcommercio si impegna a cercare ogni anno Giovani imprenditori che sappiano dimostrare ciò che Massimo ha saputo rendere così mirabile».

Per informazioni: tel. 051.6487524
Regolamento e scheda di adesione sono in allegato nella sezione download

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.