fbpx

Concorso letteriario Città di Bologna

Dopo un anno di pausa dovuta alla particolare situazione legata al COVID, torna il concorso letterario nazionale, ideato e seguito per 10 anni da Vittoria Borghetti in memoria del marito Guido Zucchi, in una nuova veste: Concorso Letterario Nazionale “Città di Bologna”.

Il concorso, che in questi anni ha visto più di 1000 opere, è aperto anche quest’anno a poeti di tutte l’età, suddivisi per categoria: Senior (dai 18 anni), Junior (dai 12 ai 18 anni) e Baby (fino agli 11 anni), per ognuna delle quali sono previsti premi.

L’iscrizione è gratuita e gli interessati, italiani e stranieri, hanno tempo fino a fine ottobre per inviare una poesia a tema libero.

SEZIONE UNICA POESIA – Inviare entro il 31 ottobre una poesia, in formato word o pdf, tramite il form che si trova in fondo alla pagina.

TEMA – Libero

TESTI – I testi devono essere in lingua italiana o dialetto di qualunque regione (con allegata traduzione in italiano), editi o inediti. Non sono ammessi testi che siano già stati premiati ai primi 3 posti in altri concorsi. I testi con contenuti offensivi e/o blasfemi o comunque ritenuti non consoni, saranno automaticamente esclusi dal Concorso.

NUMERO COPIE – I partecipanti devono inviare una sola copia delle proprie opere attraverso il form che si trova in fondo alla pagina, compilandolo in ogni sua parte oppure via posta ordinaria all’indirizzo del nostro infopoint (Corte De’ Galluzzi 13a 40124 Bologna)

QUOTA DI ISCRIZIONE – Partecipare è completamente gratuito

INFO: www.succedesoloabologna.it/concorso-letterario-citta-di-bologna/

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
L’iniziativa, rivolta prima di tutto a consumatori e famiglie, intende denunciare l’esponenziale impennata dei costi di luce e gas a carico delle aziende delle Terziario

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più