fbpx
Cerca
Close this search box.

Pratiche commerciali sleali nella filiera agricola e alimentare

Il webinar formativo è previsto per giovedì 21 luglio 2022 dalle 10,15

Dallo scorso 15 giugno è divenuto pienamente operativo il Decreto legislativo n.198/2021 che è destinato a incidere profondamente sulla contrattualistica delle cessioni dei prodotti agricoli e alimentari e sui termini perentori di pagamento, compresi quindi gli integratori alimentari e le piante officinali.

In considerazione delle numerose richieste pervenute, abbiamo ritenuto necessario organizzare un webinar informativo

Giovedì 21 luglio 2022

dalle ore 10,15

per ripercorrere le novità del provvedimento e dare qualche prima indicazione che abbiamo ottenuto in un recente incontro con l’ICQRF.

La partecipazione è libera ed ogni azienda può partecipare con più referenti ma è necessaria la registrazione entro il 19 luglio al seguente link di accesso alla scheda elettronica di registrazione: https://tinyurl.com/5jkzr9jz

Interverranno il Dott. Roberto Cerminara, Responsabile dell’Ufficio Commercio e Legislazione d’Impresa di Confcommercio e la Dott.ssa Flavia Allocca della stessa Direzione.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom

Il link per l’accesso sarà inviato agli iscritti in prossimità dell’incontro.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.