Dal 18 luglio al 29 luglio per lavori di sostituzione scatta un senso unico nel tratto da via dei Sabbioni a piazza di Porta Castiglione
Scatterà un senso unico in via Castiglione, nel tratto da via dei Sabbioni a piazza di Porta Castiglione, dal 18 luglio al 29 luglio per lavori di sostituzione del trasformatore ‘At/Mt’ all’interno della cabina primaria ai Giardini Margherita. Quel tratto di strada, sempre per lo stesso motivo, sarà chiuso totalmente sabato 23 luglio dalle 6 di mattina fino alle 18. Insomma, nell’estate ricca di cantieri a Bologna arriva una nuova serie di interruzioni che potrebbero causare alcuni disagi alla mobilità cittadina.
Nel periodo dei lavori, fanno sapere Comune e Tper, le linee dell’autobus 30 e della navetta A raggiungeranno l’ospedale Rizzoli e le sue sedi attraverso via Codivilla, mentre al ritorno i mezzi percorreranno via Castiglione con l’esclusione, ovviamente, della giornata di chiusura totale del 23 luglio.La linea 30 farà infine capolinea a piazzale Bacchelli.
Il Resto del Carlino, 14 luglio 2022