fbpx
Cerca
Close this search box.

Penne, astucci, matite e… Carlino

La cartoleria Euroffice, in Valsamoggia, partecipa all’iniziativa del nostro giornale in collaborazione con Ascom

Iniziano già dall’estate le scorte di penne, astucci, matite e quaderni per gli studenti che a settembre si ritroveranno tra i banchi di scuola. E Medardo Montaguti, uno dei titolari di Euroffice a Valsamoggia, non esita ad accoglierli uno a uno. «La mia società è a conduzione familiare, ma ci aiutano anche diversi collaboratori. Quest’anno festeggiamo il 42esimo anniversario – spiega -. È importante per noi essere un vero e proprio riferimento sul territorio. Questo perché nel nostro Comune si è investito molto, consentendo la realizzazione di numerose nuove aziende: è chiaro che questo cambiamento abbia comportato anche un aumento di cittadini che popolano il nostro territorio».

Ai clienti sarà ora dedicato un omaggio in più, un vero e proprio «regalo di benvenuto». Si tratta del coupon di Carlino Break, l’iniziativa in collaborazione con Ascom che consente, attraverso un Qr code, di scaricare gratuitamente una copia digitale del quotidiano. «In questo modo, anche chi si è trasferito qui potrà ottenere una fotografia chiara della città e dell’area in cui vive, conoscendo le notizie e gli eventi di Bologna e provincia – continua Montaguti -. Il Carlino dà la possibilità di conoscere le abitudini dei cittadini, così come di scoprire il territorio in cui ora abitano. È una buona possibilità che aiuta chi qui ci vive da sempre e chi invece si è recentemente trasferito: in questo modo saranno sempre più incuriositi e potranno legarsi all’informazione bolognese come mai prima d’ora».

I riscontri sono stati fin da subito positivi: «Noto un grande passaparola, le persone sono felici e tornano a trovarci – conclude -. Questo progetto è un buon modo anche per fidelizzare la clientela: omaggiarli di questo coupon si traduce in un gesto di benvenuto, che accompagna così anche le nuove famiglie e professionisti che si inseriscono ora in città». 

g.d.c, Il Resto del Carlino – 2 luglio 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.