Il Centro odontoiatrico Silla partecipa all’iniziativa: «Per noi informare il cliente è un servizio in più»
Alla base di ogni rapporto professionale si fonda una forte fidelizzazione con il paziente: questa la filosofia del poliambulatorio odontoiatrico C.o.s. Che guarda al futuro attraverso gli occhi di una squadra che lavora per raggiungere i medesimi obiettivi.
Il centro – situato a Silla di Gaggio Montano – vuol essere «un punto di riferimento sul territorio, grazie ai servizi che offriamo. Dall’igiene alla riabilitazione fino alle protesi, alla rigenerazione ossea e molto altro ancora – spiega Giorgio Merli di C.o.s. –. La nostra azienda, una struttura medica volta all’odontoiatria, esiste da vent’anni, un traguardo che abbiamo festeggiato l’anno scorso: una grande soddisfazione, siamo sempre in crescita sia da come fatturato sia per ciò che riguarda la proposta alla clientela. Ognuno ha il suo ruolo, ma insieme formiamo una grande squadra».
A questo si aggiunge ora Carlino Break, cioè la possibilità di offrire ai propri clienti la lettura digitale del nostro quotidiano direttamente dal proprio smartphone, ovunque si desideri, senza vincoli temporali o di geolocalizzazione. Il progetto, in collaborazione con Ascom, «ci è sembrato fin da subito molto interessante – aggiunge Merli – , nell’era digitale concede la possibilità di dedicare ai clienti un servizio aggiunto, l’aggiornamento attraverso le notizie del quotidiano».
Un’iniziativa che viene portata avanti con slancio, soprattutto grazie al legame con il proprio territorio. «La nostra attenzione a riguardo non è mai venuta meno. Anche per questo, in passato, avevamo già omaggiato i nostri clienti attraverso alcuni progetti – conclude Merli –. Oltre alla professionalità e alla cortesia, cioè due elementi immancabili del nostro percorso lavorativo, è bene aggiungere al rapporto con il cliente anche un’attenzione in più. In questo caso non abbiamo avuto dubbi, e ci siamo indirizzati verso l’iniziativa Carlino Break, così da contribuire a un progetto grazie al quale il cittadino riesca a mantenersi informato e, allo stesso tempo, rapidamente aggiornato».
g.d.c., Il Resto del Carlino – 28 giugno 2022