fbpx
Cerca
Close this search box.

Il Carlino arriva anche in macelleria

L’Edera, con sede alla Ponticella, festeggia i 40 anni e si unisce al progetto in collaborazione con Ascom

La macelleria dell’Edera compie quarant’anni. E festeggia coniugando la qualità dei suoi prodotti al valore dell’informazione. Il titolare Stefano Casella, infatti, ha fin da subito aderito alla nostra iniziativa ‘Carlino Break’ – in collaborazione con Ascom – per offrire così ai suoi clienti un coupon in omaggio attraverso il quale scaricare una copia digitale del nostro quotidiano. 

Il suo negozio, situato alla Ponticella, continua anno dopo anno ad accogliere clienti da ogni parte della città: «La nostra realtà è nata quando mio papà ed io ci siamo trasferiti qui dal centro storico – racconta Casella . Ora nello stesso posto hanno iniziato a collaborare anche i miei figli e insieme portiamo avanti l’attività in famiglia. È un punto vendita che sa rispondere alle esigenze di chiunque venga a farci visita: dalla carne fresca, ai salumi, fino ai prodotti di gastronomia da noi realizzati. Ciò su cui puntiamo maggiormente è la selezione, perché l’obiettivo primario rimane la qualità».

Qualità che si traduce anche in una particolare attenzione verso il cliente, dal servizio fino al termine dell’acquisto e l’assaggio in tavola: «Oltre alle nostre pagine social, notiamo che la nostra attività è conosciuta in città anche grazie al passaparola. Questo ci gratifica molto – continua –. Quando sono venuto a conoscenza dell’iniziativa Carlino Break non ci ho pensato due volte: è un’ottima idea, un buon progetto perché capace di unire l’informazione alla tecnologia. Penso anche alle mie abitudini: alla mattina, ancora prima del cappuccino sento la necessità di leggere il giornale. Allora mi sono chiesto perché non ». Così come sottolineato, infatti, a convincere Casella è stata proprio «l’occasione di raggiungere le notizie velocemente attraverso una piattaforma studiata appositamente – conclude –. Ora i miei clienti avranno la possibilità di testare un servizio innovativo, che non sostituisce la carta stampata, ma semplicemente aggiunge le comodità del mondo digitale». 

g.d.c., Il Resto del Carlino – 23 giugno 2022
Stefano Casella

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.