fbpx
Cerca
Close this search box.

Musica dal vivo, bancarelle e prodotti tipici: torna la Notte Blu

Sasso Marconi, iniziativa di Confcommercio-Ascom con la Pro Loco e gli operatori economici del centro

Negozi aperti e festa di piazza oggi nel centro di Sasso Marconi dove dopo due anni di pandemia ritorna la Notte Blu con musica dal vivo, bancarelle cariche di delizie per il palato, mercatini, assaggi e intrattenimenti sparsi in tutte le vie del capoluogo. Iniziativa di Confcommercio-Ascom con la Pro Loco e gli operatori economici del centro. Il cuore della festa è la centrale Piazza dei Martiri della Liberazione, dove cittadini e visitatori potranno trovare le proposte di cibo di strada a cura di Pro Loco, Uova Farina e Mattarello, Parrocchia San Pietro e Forno Gasperini oltre alle birre artigianali del Birrificio Petroniano.

Sempre in piazza fino al cuore della notte dj set con la musica disco, funky e soul proposta da dj Sniaca, Daniele Effe, Marco Ricci e Claudio dj. I bar del centro proporranno musica dal vivo mentre nella Piazzetta del Mercato si ballerà a ritmo di country con i «Country Village».

Lungo il percorso della festa si troveranno poi bancarelle con prodotti tipici e creazioni artigianali, mentre per i più piccini, ci sono il luna park e i gonfiabili nella Piazzetta del Mercato. Aperto anche l’Infopoint, in piazza, dove la festa si conclude con il brindisi e la torta offerta dalla pasticceria centrale. 

g. m., Il Resto del Carlino – 22 giugno 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.