fbpx
Cerca
Close this search box.

Modalità di attivazione convenzione Fipe-Nexi

La convenzione con Nexi consente alle imprese associate di accedere alle soluzioni di incasso digitale a condizioni agevolate, sfruttando così le potenzialità dei pagamenti digitali: dai servizi che permettono di ampliare l’offerta ai clienti – come il food delivery e i programmi di loyalty – ai POS evoluti più sicuri e più veloci.
La convenzione riguarda le seguenti soluzioni:

  • Incasso Senza Pensieri Ristorante: strumento di incasso a distanza che consente di accettare prenotazioni con la massima garanzia di incasso anche in caso di disdetta o mancato arrivo del cliente;
  • Izicap: app che consente di attivare un programma di loyalty e campagne promozionali a beneficio dei clienti;
  • Easy Calendar e Easy Delivery: soluzioni e-Commerce per l’impresa che vuole andare online con la propria vetrina di prodotti o servizi. Con Easy delivery è possibile creare il proprio menu online e ricevere gli ordini direttamente sulla vetrina, gestire le consegne a domicilio o il take away e incassare digitalmente. Con Easy Calendar è possibile portare la propria agenda online e accettare le prenotazioni online.
  • SmartPos Cassa Plus: per l’accettazione dei pagamenti digitali usufruendo del credito d’imposta fino a € 160 per chi acquista, noleggia o utilizza strumenti evoluti di incasso collegati a Registratori di Cassa Telematici). In tale ambito si segnala l’introduzione, a partire dal 30 giugno, di sanzioni per chi non accetta pagamenti digitali.
  • XPay PRO: strumento per accettare pagamenti online abilitato ad oltre 30 metodi di pagamento. Disponibile con un’offerta esclusiva solo per i soci

Per accedere ai prodotti in convenzione, quindi già a condizioni di favore, sono stati predisposti alcuni voucher (v. allegati) che l’associazione potrà mettere a disposizione delle imprese interessate ad utilizzare uno o più servizi. L’impresa, attraverso il link indicato nei voucher, potrà andare alla pagina di attivazione dell’offerta.

Per approfondimenti e chiarimenti è a disposizione Fulvia Piccininno (06-58392124 –
fulvia.piccininno@fipe.it).

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
L’arte di Simone Crespi in mostra al MIC di Faenza, Webinar sull’intelligenza artificiale. Reminder – 6 Luglio 2024. Mrs Thomas Gainsborough in visita a Bologna. Comunicazioni da Genus Bononiae.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.