Gli amministratori condominiali dello Studio Tolomelli abbracciano il progetto del nostro giornale e di Ascom
Come fosse un piccolo museo, costellato da curiosi oggetti d’antiquariato e quadri, lo studio Tolomelli – con sede in via Beniamino Gigli, 12 – si presenta quale una location unica nel suo genere, sulla scia del Vittoriale dannunziano. E proprio lì, da oltre vent’anni, il titolare Andrea Tolomelli continua a offrire ai clienti la sua grande esperienza riguardo la risoluzione di complesse situazioni nel campo dell’amministrazione immobiliare. E, inoltre, servizi completi legati alla gestione del patrimonio immobiliare e all’amministrazione condominiale. «È facile che in questo campo emergano tanti diversi interessi, a volte anche contrapposti tra di loro. Ma ciò che ogni volta mi impegno ad ottenere è un reale equilibrio per andare incontro alle necessità di tutti, nel rispetto delle normative vigenti e del nostro ruolo, guardando all’interesse e al bene della comunità».
Adesso, ai suoi stessi clienti, Tolomelli intende offrire un dettaglio in più: «Il Carlino è il giornale della città, uno strumento importante per ognuno di noi – continua il titolare -. Così, non appena abbiamo saputo dell’iniziativa, abbiamo scelto di aderire: a chi ci viene a trovare in studio, infatti, diamo in omaggio il coupon con cui poter leggere la copia digitale del giornale. È un’iniziativa fresca, simpatica, e che può avvicinare i cittadini a una modalità di lettura tecnologica, così come è successo a me. L’altro giorno, ad esempio, ero ad un convegno a Roma ma ho potuto tranquillamente leggere il Carlino anche da un’altra città. E così potranno fare i nostri clienti, sfogliando le pagine sul proprio smartphone».
A convincere Tolomelli, infatti, è stata proprio la modalità «facile e veloce con cui si entra nel sito: questa iniziativa si traduce dunque in un omaggio che i nostri clienti apprezzano e che può contribuire a portare la comunicazione a evolversi sempre di più». Da non dimenticare, anche la possibilità di poter garantire ai propri clienti una lettura comoda, da casa o da altri luoghi, che aggiunge un valore in più senza minare la tradizione del giornale cartaceo: «È in tutto e per tutto un nuovo strumento – conclude – Una nuova frontiera dell’informazione».
Giorgia De Cupertinis, 18 giugno – Il Resto del Carlino