fbpx
Cerca
Close this search box.

Auto e Carlino corrono insieme

La concessionaria Maresca e Fiorentino sposa con entusiasmo l’iniziativa del nostro giornale e di Ascom

Era il 1957 quando, a Bologna, cominciò la storia della Maresca e Fiorentino. Una storia nata insieme a Fiat che, nello stesso anno, lanciava il suo modello più iconico, la ormai celebre Fiat 500. E ancora oggi, da oltre sessant’ anni, la passione per l’auto continua a rivelarsi il motore che la guida nel suo percorso di crescita. Dall’apertura della storica sede a Borgo Panigale, fino all’acquisizione di nuovi marchi e l’apertura di nuove sedi a San Giorgio di Piano e in zona Parco Meraville dedicata agli autobus.

Da sempre radicata sul territorio, fa della professionalità e della relazione con i clienti i propri punti forti: «Il nostro obiettivo è quello di essere per i nostri clienti un riferimento sicuro ed affidabile, per guidarli a 360 gradi nelle scelte legate alla mobilità: dall’acquisto all’assistenza fino ai servizi che offriamo con personale dedicato» affermano i titolari Marta Fiorentino e Pietro Maresca. Ma in uno spazio che fa del digitale e del futuro due degli elementi imprescindibili della propria realtà, da Maresca e Fiorentino non potevano mancare, tra i motori, anche i coupon di Carlino Break. 

«Abbiamo aderito con molto entusiasmo all’iniziativa ’Break’ del QN-Il Resto del Carlino, portata avanti insieme a Confcommercio Ascom Bologna, con l’intento di fidelizzare i nostri clienti – aggiungono –. I quali, ora, possono così rimanere aggiornati sulle ultime notizie del nostro territorio. In particolare mentre si attende la propria vettura in assistenza o comodamente da casa attraverso il proprio smartphone». «Stiamo vivendo un momento di grande cambiamento verso nuove tecnologie come l’elettrico – continuano – ma anche nelle modalità di utilizzo delle auto: recentemente abbiamo aperto un ’Mobility Store’, un vero negozio della mobilità dove si possono noleggiare vetture e veicoli commerciali dal breve al lungo termine con interessanti formule di abbonamento.

Si va verso la digitalizzazione di diversi processi per semplificare e rendere più smart l’esperienza di acquisto e di assistenza. Ed in questo senso poter accompagnare i nostri clienti omaggiandoli della versione digitale del giornale della nostra città pensiamo possa essere l’esperienza giusta per guardare al futuro. Mantenendo così le relazioni con il territorio e con le persone».

di g.d.c., il Resto del Carlino, 11 giugno 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.