fbpx
Cerca
Close this search box.

Certificazione della parità di genere e Webinar Terziario Donna Confcommercio 9 giugno 2022

L’art. 46-bis del decreto legislativo n. 198/2006, introdotto dalla legge n. 162/2021, istituisce la nuova certificazione di parità di genere. Con tale norma, il legislatore ha voluto dare concretezza alla missione 5 del PNRR, introducendo uno strumento che consente di accedere ad un sistema di premialità ai datori di lavoro che pongono in essere iniziative volte a ridurre il divario di genere. Per una descrizione della misura si veda la nota riservata in allegato

In tale contesto, UNITER S.r.l. Organismo di Certificazione della Confederazione, fornisce i servizi di certificazione, previsti dalle normative a sostegno della Parità di Genere, secondo la UNI/PdR 125:2022. La certificazione sarà effettuata in accordo con quanto previsto dalla PdR stessa. Per richiedere la certificazione potrà essere compilata e inviata a UNITER (masi@uniter-italia.comsantoro@uniter-italia.com) la modulistica allegata.

In data 9 giugno 2022 alle ore 13:30, si terrà un WEBINAR, promosso da Terziario Donna Confcommercio, in collaborazione con UNITER, con la partecipazione del Dipartimento Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, al fine di chiarire le procedure di accesso alla certificazione. Si invia di seguito il link per l’iscrizione all’evento: https://terziariodonna.confcommercio.it/evento/webinarcertificazione/

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.