Il Centro Agroalimentare di Bologna annuncia l’innovativo servizio che offre ai suoi operatori: a partire da ieri Caab ha attivato in sede permanente lo scarico delle merci deperibili, un servizio operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le merci scaricate saranno prontamente refrigerate ed eventualmente conservate per brevi periodi.
Il servizio sarà messo a disposizione dalla azienda Prime, concessionaria dei servizi di carico e scarico centralizzati del Caab, in collaborazione con Sinelog, azienda specializzata nella logistica delle merci deperibili. Per garantire la massima agilità di accesso al servizio sarà possibile prenotare al numero dedicato (3808626012) e indicare la data di arrivo e la quantità della merce.
Spiega Andrea Segrè, presidente Caab spa: «la distribuzione tradizionale dei centri agroalimentari deve rigenerarsi attraverso una spinta innovativa capace di coniugare l’efficienza logistica alla sostenibilità sociale. «Si deve puntare a miglioramento dei servizi e sull’introduzione di nuove opportunità per rilanciare la struttura» aggiunge Valentino Di Pisa presidente di Fedagromercati Acmo.
Il Resto del Carlino, 2 giugno 2022
Alla bolognese Affini un vaggio premio a Dubai. Ventola: cresciamo di categoria