fbpx

Visite guidate aMa Bologna Estate 2022

Arte Movimento Ambiente

Rassegna estiva di eventi con mostra multimediale, per chi ama viaggiare tra portici e colline

Dal 25 maggio al 4 ottobre 2022

Arte, Movimento e Ambiente sono i protagonisti, insieme a tutti i partecipanti, della seconda edizione di aMa Bologna ESTATE 2022, rassegna che fa parte di  Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. Tra le novità di quest’anno segnaliamo: Bologna Food Lover, una passeggiata guidata nel Quadrilatero, con degustazione da passeggio di prodotti tipici, grazie alla Vecchia Malga, che si conclude con un calice di vino all’Osteria del Sole, nel cuore di Bologna, la corsa all’alba con Jus Bologna Runner RUNINBO,  uno spazio per rigenerarsi con la Mindfulness per le famiglie e la mostra sui Calanchi dei Gessi e dell’Abbadessa, candidati a Patrimonio Unesco.

Luoghi da scoprire e riscoprire attraverso percorsi pensati per un turismo di prossimità e accompagnati da guide turistiche locali specializzate. In questi ultimi due anni sono stati moltissimi i cittadini dell’area metropolitana e della provincia che hanno dedicato il loro tempo per conoscere  il proprio territorio, con passeggiate ed escursioni dal vivo, visite guidate in presenza e online.

aMa Bologna ESTATE 2022 è resa possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di BCC Felsinea, main sponsor, di Confcommercio Ascom Bologna, Alce Nero, Campa e MACRON.

Info e prenotazioni allo 335.7231625

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più