fbpx
Cerca
Close this search box.

Caab, servizio scarico h24, 7 giorni su 7, presso tettoia centralizzata

Prevista anche l’inibizione del trasferimento quote di mercato da piattaforme logistiche (Agrilogistica Srl, SINELOG Srl)

Dal 1/6/2022 sarà ufficialmente attivo il servizio di scarico h24, 7 giorni su 7, presso la tettoia di scarico centralizzata del Centro Agroalimentare di Bologna gestita da Prime Srl/Amalog Srl. Pertanto, in via sperimentale fino al 30/6/2022 e in maniera definitiva dal 1/7/2022, non sarà più attivo il servizio di scarico da operatore logistico. Eventuali quote di mercato scaricate presso gli operatori logistici dovranno essere conferite con automezzi propri direttamente sul retro magazzino dei Concessionari.

In ogni caso non sarà tollerato il trasporto di merce con passaggio di carrelli elevatori da e verso le piattaforme logistiche da parte degli addetti dei Concessionari, degli addetti delle piattaforme stesse, degli acquirenti di Mercato o dei trasportatori, pena sanzione a norma del Regolamento di Mercato.

Il numero di telefono dedicato per la richiesta del servizio tramite WhatsApp è 3808626012 (Prime Srl).

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.