fbpx
Cerca
Close this search box.

Carburanti, scade il termine per l’assolvimento degli obblighi di trasparenza il 30 giugno 2022

Il 30 giugno 2022 scade il termine per l’adempimento degli obblighi di trasparenza recati dalla Legge annuale per il mercato e la concorrenza (art. 1, commi da 125 a 129 della legge 4 agosto 2017 n. 124).

La legge impone alle imprese che hanno beneficiato di aiuti di stato (contributi a fondo perduto, crediti di imposta sulle commissioni pos, fondo di garanzia PMI, contributi comunali e/o regionali, ecc.) per un totale superiore a €. 10.000,00 di assolvere all’obbligo della pubblicazione di tali informazioni.

Nella sezione download puoi consultare la circolare esplicativa.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.