Webinar convegno Ingrosso – 26/05/2022, ore 10,00

La FederGrossisti per dare seguito alle due precedenti iniziative relative al settore – a Bologna a febbraio 2020 e la seconda in formato webinar a novembre 2021, unitamente a Confcommercio ed alle principali Federazioni del comparto, ha organizzato il webinar in oggetto che si svolgerà il prossimo 26 maggio 2022, dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Nella sezione download è pubblicata la circolare FederGrossisti con allegata la locandina che rimanda (pulsante iscriviti) al modulo di registrazione per partecipare al convegno..

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.