fbpx
Cerca
Close this search box.

Autopromotec 2022 – Notte bianca della ristorazione 26 maggio 2022

Il mondo dell’automotive torna a sfrecciare sotto le Due Torri grazie ad Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a BolognaFiere dal 25 al 28 maggio.

Per dare maggiore risalto all’iniziativa, nonché un servizio di accoglienza ai tanti stranieri e bolognesi che visiteranno i padiglioni della Fiera fino a sera, Fipe-Confcommercio Ascom Bologna ha ideata l’iniziativa “La notte bianca della ristorazione”, legata ad Autopromotec.

Per giovedì 26 maggio si chiede ai ristoranti aderenti di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte e di dedicare un piatto, le “tagliatelle al ragù”, ad Autopromotec. In questo modo si coglierà l’occasione per accogliere i visitatori della Fiera e far conoscere ai tanti stranieri che saranno presenti le bontà della nostra cucina.

L’iniziativa sarà pubblicizzata sul nostro sito, i nostri canali social e sui giornali.

Il tutto senza costi per i ristoratori.

Per prendere parte all’iniziativa basta compilare il form cliccando qui

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.