Proroga riduzione accisa sui carburanti e rilevazione giacenze

Sulla Gazzetta Ufficiale n° 101 del 2 maggio 2022 è stato pubblicato il Decreto Legge n. 38 che proroga al prossimo 8 luglio 2022 la riduzione dell’accisa sui carburanti

Gli esercenti gli impianti di distribuzione di carburanti dovranno trasmettere, entro il 15 luglio 2022, all’Ufficio competente per territorio dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, con le modalità di cui all’articolo 19-bis del predetto testo unico ovvero per via telematica, i dati relativi ai quantitativi dei prodotti di cui al comma 1, lettera a), usati come carburante giacenti nei serbatoi dei relativi depositi e impianti alla data dell’8 luglio 2022.

Nella sezione download è possibile scaricare copia del Decreto pubblicato.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Richieste di transfer dall’aeroporto, l’accordo definito tra Fondazione Bologna Welcome e Confguide Bologna. Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul suo sito web un documento di “Errata Corrige”
colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.