fbpx
Cerca
Close this search box.

Cosmoprof e opere d’arte: la bellezza trionfa in galleria

Ad Arcadia Arte l’evento realizzato in collaborazione con Ascom ha offerto un tour esclusivo ai buyer presenti

L’arte della bellezza in mostra nel cuore di Bologna. È andato in scena l’altro giorno alla galleria Arcadia Arte l’evento ‘The art of beauty’, organizzato da Cosmoprof in collaborazione con Confcommercio Ascom, che ha visto la partecipazione di oltre 350 buyer da tutto il mondo. Così l’arte e la bellezza diventano espressione dell’anima.

Un’anima artistica che ha trovato la sua giusta collocazione sotto le Due Torri, nello spazio di Arcadia Arte (situato in via San Vitale 24/c), con l’iniziativa organizzata dalla fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, in collaborazione come detto con Confcommercio Ascom, sempre impegnata nella promozione e supporto delle fiere, che hanno importanti ricadute su tutto il comparto imprenditoriale bolognese e su tutto il territorio metropolitano.

La serata si è aperta intorno alle 20 con un cocktail di benvenuto preparato dal ’Re Sole Bistrot’ ed è poi proseguita con la visita alle opere in mostra da Arcadia Arte, galleria d’arte di gusto internazionale, nata per ospitare eventi, iniziative e inedite collezioni. 

Presente una delegazione di oltre 350 buyer provenienti da tutto il mondo, grazie al supporto di Ice Agenzia (Italian Trade & Investment Agency). Gli ospiti di ‘The art of beauty’ da Arcadia Arte hanno potuto così intraprendere un meraviglioso viaggio in uno spazio dove si fondono cultura e tradizione, all’insegna anche del bello e del gusto. Uno spazio dove l’arte e la bellezza sono rivelazione dell’anima, che hanno trovato la loro espressione in un posto magico come il cuore del centro storico bolognese, cornice perfetta per tutto questo.

Il Resto del Carlino, 30 aprile 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.