fbpx
Cerca
Close this search box.

Sorveglianza nel settore dei metalli preziosi

Si informa che la Camera di Commercio di Bologna, ai sensi del D.Lgs 251/1999 e del D.P.R. 150/2002, effettua dei controlli sugli oggetti in metallo prezioso fabbricati da imprese assegnatarie del marchio di identificazione dei metalli preziosi operanti nella provincia bolognese.

Tali controlli, quindi, potrebbero interessare codesta impresa. Al fine di facilitare l’accesso nei locali adibiti alla fabbricazione e alla vendita, si ritiene opportuno informare che saranno incaricati delle operazioni di sorveglianza presso le imprese gli ispettori dell’ufficio metrico.

Gli ispettori saranno provvisti di tesserino di riconoscimento di Ufficiale di Polizia Giudiziaria rilasciato da questa Camera di Commercio.

Per ogni approfondimento sulla normativa vigente si rimanda al sito:

https://www.bo.camcom.gov.it/ufficio-metrico/metalli-preziosi

Per eventuali chiarimenti contattare telefonicamente la d.ssa Brunella Tripodi al numero 051/6093216.

Articoli correlati

colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.