fbpx
Cerca
Close this search box.

Seminario: licenze, registro e disposizioni antiriciclaggio nel mercato dell’arte

Il convegno è previsto giovedì 26 maggio 2022, ore 15,00 nella sede di Confcommercio Ascom Bologna, Strada Maggiore 23

I Soci dei settori antiquariato, gallerie d’arte moderna e contemporanea e di quello dei preziosi sono invitati a partecipare al seminario “LICENZE, REGISTRI E DISPOSIZIONI ANTIRICICLAGGIO NEL MERCATO DELL’ARTE” che si svolgerà giovedì 26 maggio alle ore 15 presso la sede di Confcommercio Ascom Bologna ed al quale parteciperanno in qualità di relatori il Tenente Colonnello GIUSEPPE DE GORI, Comandante Carabinieri Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Bologna, il Maggiore BIAGIO PALMIERI, Comandante Sezione Riciclaggio del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Bologna e il Dott. CLAUDIO PIERINI, Consulente antiriciclaggio di Confcommercio Ascom Bologna e Forward Srl.

Nella sezione download puoi consultare il programma del seminario.

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria presenza ai seguenti recapiti: Tel. 051 6487569 mail federazioni@ascom.bo.it.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.