Le direttive per coloro che detengono apparecchi da vincita in denaro
A partire dal 15 aprile 2022 sarà possibile procedere al Rinnovo telematico dell’iscrizione all’albo Aams terzi incaricati per l’anno 2022, che avrà validità fino al 29.06.2023. Si raccomanda l’assoluta urgenza dell’adempimento che dovrà essere perfezionato ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO 2022; in caso contrario l’AAMS provvederà il 16 GIUGNO 2022 al blocco immediato degli apparecchi all’interno del locale causando gravi danni.
Di seguito il link per il recupero delle credenziali, per l’accesso all’area dedicata, nonché la compilazione della pratica (si raccomanda di fare il recupero quanto prima anche se la pratica di rinnovo verrà effettuata in seguito, oltre al controllo della validità della firma digitale): https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/apparecchi_intr/servizio_telematico_presentazione_ries
Come per lo scorso anno, la marca da bollo dell’importo di € 16.00 andrà applicata sul debito modulo compilato, annullata, e conservata agli atti per esibirla in caso di eventuali controlli, come si è verificato nel corso di questi mesi. Anche l’importo del F24 resta invariato, il versamento ammonta ad € 150.00. Nella sezione download pubblichiamo la determinazione dell’ADM.