fbpx
Cerca
Close this search box.

Festa grande alla Car, ecco la nuova Jeep

L’ entrata della Grand Cherokee accompagnata da ballerini. Presenti l’ex ministro Galletti, Postacchini e Tonelli di Confcommercio Ascom

Presentazione in grande stile per la nuova Jeep Grand Cherokee, mostrata in anteprima con un evento esclusivo alla concessionaria Car di viale Pietramellara. Note dance-elettroniche e classiche accompagnano l’entrata della vettura, mentre due ballerini di Leggere Strutture Art Factory danzano irrefrenabili all’interno del grande Suv americano. L’auto è il risultato di un’innovazione totale: nello stile, nella capacità tecnologica e nel gruppo motopropulsore. «Concilia con armonia ed eleganza la vita cittadina e la vita ‘all’aria aperta’ – spiega Trilli Zambonelli, titolare della concessionaria –. Il nuovo modello racchiude tutta l’essenza del marchio Jeep e per presentarla abbiamo pensato a un ingresso ‘movimentato’ sulle coreografie travolgenti di Mattia Gandini».

Ad attenderla, amici e clienti affezionati di Car: dall’ex ministro Gian Luca Galletti, a Enrico Postacchini e Giancarlo Tonelli, rispettivamente presidente e direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna, a Luca Mazzoni e Rossella Barbaro del negozio di antiquariato Arcadia. Rinnovata, negli interni e negli esterni, si presenta con la novità del plug-in hybrid 4xe, che si inserisce nella strategia Jeep di ‘Zero emissioni freedom’ per un futuro senza emissioni. «Un progetto già iniziato con i lanci di Renegade e Compass 4xe due anni fa, che è proseguito con Wrangler 4xe l’anno scorso e ora continua con la Gran Cherokee», afferma la product manager di Jeep, Silvia Zanardo. «Siamo molto orgogliosi di presentare qui il nuovo modello. Car è la concessionaria che vende più Jeep in Italia e che rende i clienti più soddisfatti – sottolinea Novella Berzi, responsabile per l’Italia delle vendite Jeep –. I clienti sono al centro del nostro mondo e qui viene riservata per loro un’attenzione altissima». 

Amalia Apicella, Il Resto del Carlino – 23 marzo 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.