FIGISC: Diminuzione accise carburanti per autotrazione

Il decreto che porta in diminuzione le accise di 0,250 euro/lt, ossia 0,305 euro/lt sul prezzo finale, è operativo già dalla giornata di oggi. Nella poca chiarezza del provvedimento, si deve comunque prendere atto che il prezzo della pompa vada aggiornato, conseguentemente a quanto indicato dalle compagnie, o in mancanza di esso, in ogni caso avvisando la stessa.

A tale riguardo, vi consigliamo urgentemente di prendere contatto, anche via mail/pec, con il vostro addetto rete per chiedere l’aggiornamento dei listini prezzi.

Per le forniture di oggi dovrà essere conguagliato l’importo delle accise diminuite. Sarà nostra premura chiarire come sarà effettuato il conguaglio della giacenza al momento della diminuzione del prezzo alla pompa.

Referente


Silvio Forcione

Segretario Federazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.