fbpx
Cerca
Close this search box.

IMPRENDI GREEN opportunità, aspetti operativi e gestionali

WEBINAIR
Lunedì 21 marzo 2022, ore 10.30-11.30
Terziario Donna Confcommercio

Vi invitiamo lunedì 21 marzo alle ore 10.30 alla presentazione del Progetto confederale Imprendigreen volto a sensibilizzare, qualificare, formare e accompagnare le imprese nella transizione ecologica.

Perché abbiamo deciso di organizzare questo incontro?

Perché, come affermiamo nell’articolo 16 del nostro Manifesto, vogliamo contribuire “con le nostre imprese a migliorare società e ambiente. Noi ci crediamo.

Appuntamento quindi a lunedì 21 marzo alle ore 10.30 (durata max. 1 ora). Link di collegamento inviato a coloro che si iscriveranno qui: https://forms.gle/JtLDjq8gaHcDyZoi9

Incontro riservato a Presidenti e altri Organi dei Gruppi, a funzionari e altri rappresentanti delle Associazioni.

Imprendigreen è il riconoscimento che Confcommercio prevede per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria per premiare comportamenti virtuosi e buone pratiche in chiave sostenibile. L’obiettivo è far emergere, qualificare e quantificare il contributo della pratica sostenibile avviata e la volontarietà della stessa rispetto alle prescrizioni di legge nonché la rispondenza a uno degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per partecipare è necessario compilare la check-list redatta tenendo conto delle peculiarità di ogni settore economico rappresentato.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.