Caab, attivazione del servizio di trasferimento bancali tra stand

Il Caab comunica che dal 1/1/2022 è attivo il servizio di trasferimento di bancali effettuato della ditta affidataria dei servizi di facchinaggio centralizzati del Mercato Ortofrutticolo di Bologna (Prime Srl).

Il servizio prevede il trasferimento di bancali acquistati tra un magazzino di vendita ed un altro. Il Caab coglie l’occasione per ricordare altresì che la circolazione di carrelli elevatori non autorizzati all’interno della struttura non è consentito e potrà essere oggetto di sanzione.

Il servizio verrà pagato a Prime Srl dalla ditta venditrice o dall’acquirente previo accordo tra le parti. Per attivare il servizio ed avere maggiori informazioni è necessario recarsi presso la regia di carico in tettoia centralizzata (varco 2 del Mercato) o contattare telefonicamente il numero 0512860405 durante le ore di contrattazione.

In download la nota del Caab

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.