fbpx
Cerca
Close this search box.

Bologna Art White Night torna sabato 14 maggio 2022

Bologna art wihite night torna sabato 14 maggio, in concomitanza con Arte Fiera, l’importante vetrina d’arte della nostra città, che sbarcherà sotto le Due Torri dal 12 al 15 maggio. Con la fiera, si svolgerà anche ArtCity la rassegna del fuori fiera con esposizioni ed eventi anche al di fuori degli spazi di arte moderna e contemporanea e che ha in Art White Night, sabato 14 maggio, il suo culmine.

L’iniziativa consiste nel tenere aperte le sedi delle proprie attività, dalle 19 alle 24 di sabato 14 maggio, così da accogliere i turisti e i bolognesi amanti dell’arte all’uscita dalla fiera. Come per le precedenti edizioni di Art White Night, Confcommercio Ascom Bologna coordina, organizza e pubblicizza gratuitamente gli eventi proposti all’interno delle sedi dagli associati che aderiscono all’iniziativa.

L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA È TOTALMENTE GRATUITA

Gli antiquari dell’Associazione Antiquari Bolognesi, che hanno intenzione di partecipare all’evento possono scrivere a silvio.forcione@ascom.bo.it oppure a federazioni@ascom.bo.it, Tel. 051/6487569.

Articoli correlati

colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.