In occasione di Arte Fiera il 14 maggio torna l’iniziativa dedicata ai pubblici esercizi
L’arte torna sotto le Due Torri e lo fa con un’edizione rinnovata di Arte Fiera dopo lo stop forzato del 2021 causa Covid. I padiglioni della Fiera, dal 12 al 15 maggio, si riempiranno di visitatori, turisti e bolognesi vogliosi di tornare alla vita di sempre, così come le vie della città si accenderanno sotto una nuova luce portata dal ritorno dell’arte.
Come per le precedenti edizioni, Arte Fiera è un’occasione da cogliere non solo da parte del mondo artistico, ma anche da parte di tutte quelle realtà che ruotano intorno alle fiere, al turismo e al divertimento. Per questo, sabato 14 maggio, torna anche l’iniziativa “Notte bianca della ristorazione bolognese” che ha come obiettivo quello di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte per accogliere i visitatori di Arte Fiera.
L’occasione sarà utile sia per dare visibilità e riconoscimento a questa importante fiera anche sulle nostre tavole sia per portare nei ristoranti i numerosi espositori e visitatori della manifestazione stessa, promuovendo i ristoranti aderenti che verranno inseriti in una pubblicità:
– distribuita in fiera durante Arte Fiera 2022 ad organizzatori, espositori e visitatori;
– pubblicata sulla stampa locale con l’indicazione dei ristoranti aderenti;
IL TUTTO PER I RISTORATORI È A COSTO ZERO
Aderire a questa iniziativa e contribuire nella sua riuscita è il segnale migliore che si possa dare in un periodo di ripartenza post-Covid. È per questo che la partecipazione è fondamentale.
Per prendere parte all’iniziativa bisogna compilare il form online cliccando qui entro il 24 aprile 2022. Per maggiori informazioni contattare lo 051/6487558-591-517 o scrivere a federazioni@ascom.bo.it