Regolamentazione relativa agli apparecchi senza vincita in denaro

Il regolamento è tratto dall’art. 110, T.U.L.P.S comma 7. Indicazioni per la gestione e il rilascio dei titoli autorizzatori

Coloro che detengono all’interno del proprio pubblico esercizio apparecchi da gioco (biliardi, biliardini, etc..) senza vincita in denaro di cui agli articoli 4 e 5 della Determinazione Direttoriale prot. 172999/RU del 1.06.2021, successivamente rettificata per effetto della Determinazione Direttoriale Prot. Nr. 480037/RU del 16.12.2021 (da ora DRA-M), devono chiedere il rilascio del nulla osta o titolo autorizzativo che andrà a sostituire il precedente del quale sono già in possesso e del relativo dispositivo di identificazione elettronica.

Le richieste sono da presentare esclusivamente in via telematica attraverso le seguenti modalità: SPID, CNS, CIE; entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

Le disposizioni succitate valgono sia per i possessori di apparecchi installati prima del 1° gennaio 2003 sia per i possessori di apparecchi meccanici ed elettromeccanici che distribuiscono tagliandi in possesso dal 1° giugno 2021.

La modalità di pagamento è tramite il sistema PagoPA/Opera.

Per gli ulteriori approfondimenti si consiglia di prendere visione della circolare Amministrazione dei Monopolio che può trovare nella sezione download e seguire le modalità ivi contenute.

Gli Uffici di Confcommercio Ascom Bologna sono a disposizione per tutte le informazioni in merito.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.