fbpx
Cerca
Close this search box.

Convenzioni Confcommercio Ascom Bologna per gli Associati Emec

E.M.E.C. Emilia Romagna – Società di Mutuo Soccorso di Confcommercio Ascom Bologna – che fornisce assistenza sanitaria, in ambito regionale, mediante prestazioni specialistiche integrative a quelle offerte dal Servizio Sanitario Nazionale, ha l’obiettivo di creare un network di servizi complementari a quelli sanitari che stimolino la rete associativa e incentivino i consumi verso le attività associate Confcommercio Ascom.

A tal fine chiede la disponibilità a promuovere uno sconto del 10% sui prodotti e servizi da voi offerti per tutti i soci E.M.E.C. che si recheranno presso il vostro esercizio mostrando il tesserino di appartenenza.

L’iniziativa, che si rivolge alle farmacie, erboristerie, sanitarie/ortopedie e gli ottici, verrà divulgata presso gli oltre 3.000 associati E.M.E.C. di Bologna e provincia che, con questa modalità, avranno occasione di conoscervi e acquistare presso di voi.

Pertanto la invitiamo ad aderire all’iniziativa inviando la vostra adesione cliccando compilando il form cliccando qui.

Per informazioni su Emec potete visitare il sito internet a questo indirizzo.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.