fbpx

Convenzioni Confcommercio Ascom Bologna per gli Associati Emec

E.M.E.C. Emilia Romagna – Società di Mutuo Soccorso di Confcommercio Ascom Bologna – che fornisce assistenza sanitaria, in ambito regionale, mediante prestazioni specialistiche integrative a quelle offerte dal Servizio Sanitario Nazionale, ha l’obiettivo di creare un network di servizi complementari a quelli sanitari che stimolino la rete associativa e incentivino i consumi verso le attività associate Confcommercio Ascom.

A tal fine chiede la disponibilità a promuovere uno sconto del 10% sui prodotti e servizi da voi offerti per tutti i soci E.M.E.C. che si recheranno presso il vostro esercizio mostrando il tesserino di appartenenza.

L’iniziativa, che si rivolge alle farmacie, erboristerie, sanitarie/ortopedie e gli ottici, verrà divulgata presso gli oltre 3.000 associati E.M.E.C. di Bologna e provincia che, con questa modalità, avranno occasione di conoscervi e acquistare presso di voi.

Pertanto la invitiamo ad aderire all’iniziativa inviando la vostra adesione cliccando compilando il form cliccando qui.

Per informazioni su Emec potete visitare il sito internet a questo indirizzo.

Articoli correlati

colore arancione
Nel periodo gennaio-ottobre il calo è -13,8%. L’Europa approva il divieto di vendita di veicoli a combustione interna al 2035 mentre in Italia le BEV continuano a perdere volumi e quota

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.