fbpx
Cerca
Close this search box.

Newsletter Confguide 4 febbraio 2022

ACCORDO CON LA RIVISTA “NELLE VALLI BOLOGNESI” DI EMIL BANCA

Prosegue questo prezioso accordo che, come spiegato anche in assemblea, al di là del risultato pratico, ci sta dando molta visibilità come CONFGUIDE Bologna potendo arrivare ad un vasto pubblico con le nostre proposte considerando anche che siamo in ESCLUSIVA.

Quindi chi ha delle idee/proposte di itinerari anche per i prossimi mesi – mantenendo ovviamente la proprietà intellettuale di quanto viene proposto e/o pubblicato – si metta in contatto con Sandra Sazzini che coordina il progetto: sandra.sazzini@gmail.com.

Grazie Sandra!


RICOGNIZIONE SOCI “VETERANI”

Sto pensando ad una cosa un po’ strana. Vorrei sapere da voi chi sono le “veterane/i” che hanno avuto il patentino di guida/accompagnatore/gae (il primo ovvero la data dell’esame sostenuto e passato, non quello nuovo inviato dalla regione) da 25/30 anni e più.

Scrivetemi per favore la data, poi vi saprò dire… balestra.paola@tiscali.it


CHIARIMENTI RINNOVO ISCRIZIONE A CONFGUIDE CONFCOMMERCIO BOLOGNA

Desideriamo in questa occasione fare chiarezza sulle modalità di rinnovo dell’adesione alla nostra Federazione.

Confguide Bologna è una Federazione che fa parte di Confcommercio Ascom Bologna.

All’interno della quota associativa è ricompresa la copertura assicurativa frutto di una polizza cumulativa stipulata da Confcommercio Ascom Bologna in favore delle proprie guide e accompagnatori associati (non copre l’attività della guida ambientale).

In caso di recesso, le dimissioni vanno comunicate per iscritto entro il 30 settembre dell’anno precedente, come previsto dallo Statuto di Confcommercio Ascom Bologna e riportato sulla scheda di adesione che viene sottoscritta per accettazione.

Nel corso del mese di febbraio riceverete una specifica email con le modalità per il rinnovo della copertura assicurativa.


Molti sono i progetti che stanno bollendo in pentola e che ci aiutano a prepararci per l’avvio del lavoro che speriamo inizi al più presto! Vi terrò al corrente come sempre quando saranno concreti!

Un caro saluto,

La Presidente Paola Balestra

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.