fbpx

Il circuito “Piùshopping” anche nel 2022

Pur nella consapevolezza delle grandi difficoltà che stiamo attraversando a causa della pandemia, Confcommercio Ascom Bologna desidera riproporre il circuito “Piùshopping” anche nel 2022, con l’auspicio che possa contribuire a consolidare il rapporto con la clientela e a dare un segnale di speranza e di ripartenza alla nostra comunità e all’economia del nostro territorio.

Continuerà la collaborazione tra il nostro circuito Piùshopping e quello della Bologna Welcome Card: aderendo alla Piùshopping infatti l’esercizio commerciale riconosce la medesima scontistica anche alla clientela che presenta la Bologna Welcome Card.

Inoltre, l’adesione a Più Shopping sarà automaticamente inserita nel portale Soci per i Soci, salvo diverse indicazioni; si tratterà soltanto di applicare il medesimo sconto anche ai possessori della Tessera Associativa di Confcommercio Ascom Bologna, cioè a tutti i colleghi imprenditori iscritti ed ai loro dipendenti.

L’iniziativa, che prevede la distribuzione diffusa e capillare delle tessere Piùshopping e la promozione del circuito attraverso molteplici canali di comunicazione, consentirà ad un vasto pubblico, formato dai titolari e dai dipendenti stessi delle aziende associate, da famiglie e cittadini, ma anche visitatori e turisti (che siamo sicuri torneranno non appena sarà nuovamente possibile viaggiare), di conoscere gli esercizi commerciali del circuito e fare acquisti usufruendo di uno sconto fino al 10% dal 1 gennaio al 31 dicembre 2022, sempre ad esclusione dei prodotti in offerta, in saldo ed in vendita promozionale.

L’adesione dei Soci già presenti nel circuito sarà automaticamente rinnovata per l’anno 2022, salvo loro diverse disposizioni.

A coloro che invece desiderano aderire per la prima volta ricordiamo che la partecipazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA e richiediamo unicamente la compilazione dell’apposito form.

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
L’iniziativa, rivolta prima di tutto a consumatori e famiglie, intende denunciare l’esponenziale impennata dei costi di luce e gas a carico delle aziende delle Terziario

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più