fbpx
Cerca
Close this search box.

Scatta l’ora della #LasagnOTTA di beneficenza. I ristoratori di Confcommercio Ascom Bologna al fianco di Ageop

Confcommercio Ascom Bologna ha aderito alla proposta di collaborazione di Ageop Ricerca Onlus, per un importante progetto di beneficenza per la lotta contro il cancro infantile.

#LasagnOTTA unisce la campagna #LOTTOANCHIO, iniziativa a sostegno della Ricerca scientifica, con la proposta del consumo di lasagne che prevede il coinvolgimento dei ristoratori del territorio, che avranno modo di aderire all’iniziativa compilando il form all’indirizzo: https://ascom.bo.it/lasagnotta/.

In cosa consiste:

La campagna si apre il 15 febbraio 2022 in occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro il cancro infantile e si conclude il 1° giugno 2022:

  • Ogni ristoratore potrà scegliere le giornate in cui aderire all’iniziativa.
  • Nelle date concordate il ristorante proporrà le #LasagnOTTE ai clienti che ordineranno direttamente sul posto o da asporto specificando che € 5,00, sul costo come da menù, saranno devoluti in beneficenza ad Ageop.

Verranno forniti a tutti i ristoratori:

  • Contenitori personalizzati con i riferimenti dell’iniziativa, per il trasporto di alimenti
  • Materiale Informativo sull’associazione e sulla campagna #LOTTOANCHIO
  • Lista per contatti / ringraziamento clienti

Il ristoratore fornisce:

  • Il contenitore interno per la lasagna (in caso di asporto)

Al termine del periodo concordato il ristoratore dovrà condividere con Ageop il resoconto delle #LasagnOTTE scontrinate e corrisponderà una donazione di 5 euro per ogni porzione venduta ad Ageop.

I ristoratori aderenti saranno sponsorizzati da Ageop attraverso diversi canali social e non, grazie ad un forte investimento sulla comunicazione da parte della stessa.

La donazione darà accesso ai benefici fiscali per i contributi agli enti del terzo settore corrispondente ad una detrazione del 20% circa sulla quota donata.

Sicuri della Vostra sensibilità nel voler supportare questa importante idea a sostegno della beneficenza, vi invitiamo a cliccare sul seguente link https://ascom.bo.it/lasagnotta/ e iscrivervi al form per la raccolta delle adesioni.

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.