fbpx
Cerca
Close this search box.

Iscrizione registro “compro oro”. Oam contributo 2022

I soggetti che risultano iscritti al Registro Compro oro OAM al 31 dicembre 2021 sono tenuti entro e non oltre il 28 febbraio 2022 al versamento dei contributi relativi al rinnovo dell’iscrizione 2022.

I contributi sia fissi che variabili, dovranno essere versati con un’unica soluzione esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

ORGANISMO AGENTI MEDIATORI
IBAN: IT42M0200805181000105318357

Nella causale va indicato in maniera tassativa il nominativo nonché il codice fiscale del soggetto a favore del quale il contributo è versato. Inoltre, copia del versamento, contenente indicazione dell’Istituto bancario emittente, del TNR o del CRO – Codice riferimento Operazione – dovrà essere trasmesso ad OAM solo ed esclusivamente tramite la propria Area Privata del portale OAM, sezione contributo di iscrizione. Gli operatori sono tenuti alla compilazione di tutti i “campi” richiesti per consentire la riconciliazione del pagamento. L’Organismo provvederà autonomamente alle attività di verifica e riconciliazione. In ogni caso è consigliabile monitorare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per eventuali ulteriori comunicazioni.

In allegato la circolare completa

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.