I soggetti che risultano iscritti al Registro Compro oro OAM al 31 dicembre 2021 sono tenuti entro e non oltre il 28 febbraio 2022 al versamento dei contributi relativi al rinnovo dell’iscrizione 2022.
I contributi sia fissi che variabili, dovranno essere versati con un’unica soluzione esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
ORGANISMO AGENTI MEDIATORI
IBAN: IT42M0200805181000105318357
Nella causale va indicato in maniera tassativa il nominativo nonché il codice fiscale del soggetto a favore del quale il contributo è versato. Inoltre, copia del versamento, contenente indicazione dell’Istituto bancario emittente, del TNR o del CRO – Codice riferimento Operazione – dovrà essere trasmesso ad OAM solo ed esclusivamente tramite la propria Area Privata del portale OAM, sezione contributo di iscrizione. Gli operatori sono tenuti alla compilazione di tutti i “campi” richiesti per consentire la riconciliazione del pagamento. L’Organismo provvederà autonomamente alle attività di verifica e riconciliazione. In ogni caso è consigliabile monitorare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per eventuali ulteriori comunicazioni.
In allegato la circolare completa