fbpx
Cerca
Close this search box.

Bella neve e piste tutte aperte. Il Corno si prepara al Natale

Nel comprensorio sciistico funzionanti gli impianti delle undici discese a difficoltà variabile

Da domani le piste Campetti, Cavone e Cornaccio saranno aperte. In altre parole gli sciatori che arriveranno al Corno alle Scale potranno usufruire di tutte le discese del comprensorio. A far ben sperare i nuovi gestori dell’impianti e tutti coloro che hanno un indotto grazie al turismo invernale, ci sono i vari bollettini meteo che sono tutti concordi nel dire che vi sarà bel tempo e che le temperature saranno quelle ideali per sciare.

Complessivamente le piste fruibili saranno undici con diversi gradi di difficoltà e anche i vari impianti lavoreranno a pieno regime, tenendo presente che, per garantire la sicurezza, il personale farà rispettare il tetto massimo di presenze in maniera rigida per evitare assembramenti e che tutti i luoghi pubblici all’interno della stazione sono sanificati regolarmente.

E’ anche disponile un software di “contact tracing” per sapere si è, casualmente, venuti a contatto un soggetto positivo e che ha una adesione volontaria e allo stesso tempo anonima.

Per quanto riguarda le persone che possono accedere agli impianti, l’ultimo decreto legge prevede che in zona bianca e gialla e non sia necessario presentare il certificato rafforzato, per cui alla stazione si può accedere anche con un tampone negativo entro le precedenti 48 ore.

il Resto del Carlino, 17 dicembre 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.